Il prossimo appuntamento con la Cena con Delitto vedrà la nostra compagnia unita nel sostegno al Gruppo di Como Associazione Gli Invisibili.
CHI SONO
A Como, un gruppo di amiche hanno deciso di unire le loro forze, creando questo gruppo "Gruppo Como Amici degli Invisibili", per togliere dall'invisibilità i cani ospiti nei canili sovraffollati della Calabria, sostenendo in tale progetto l'Associazione degli Invisibili dei Canili Rifugio di Cosenza Onlus. 🐶
Nel loro gruppo facebook vengono condivise le situazioni di cani presenti nel canile sanitario di Donnici - e che terminata la profilassi, vengono deportati nei canili rifugi sovraffollati; ma anche i cani già deportati nei canili rifugio, al fine di dar loro visibilità e trovare adozione.
Non solo.
Il gruppo si occupa di trovare casa a cani che arrivano dalle peggiori situazioni del sud: cani ritrovati al limite delle condizioni fisiche, maltrattati, dimenticati, feriti o pieni di parassiti, che hanno fame e che vivono, anzi sopravvivono in una terra spesso a loro ostile.
PRENOTA SUBITO
L'APPUNTAMENTO DI SABATO 16 FEBBRAIO è quindi un invito ad aiutare questo Gruppo nel loro impegno quotidiano per aiutare questi compagni di vita che tante volte vengono dimenticati.
Per prenotarvi basta accedere alla scheda dell'evento: https://www.lequinteabbondanti.it/events/cena-con-delitto-2
Comentarios