top of page

UNA CENA PER GLI INVISIBILI

Il prossimo appuntamento con la Cena con Delitto vedrà la nostra compagnia unita nel sostegno al Gruppo di Como Associazione Gli Invisibili.


CHI SONO

A Como, un gruppo di amiche hanno deciso di unire le loro forze, creando questo gruppo "Gruppo Como Amici degli Invisibili", per togliere dall'invisibilità i cani ospiti nei canili sovraffollati della Calabria, sostenendo in tale progetto l'Associazione degli Invisibili dei Canili Rifugio di Cosenza Onlus. 🐶

Nel loro gruppo facebook vengono condivise le situazioni di cani presenti nel canile sanitario di Donnici - e che terminata la profilassi, vengono deportati nei canili rifugi sovraffollati; ma anche i cani già deportati nei canili rifugio, al fine di dar loro visibilità e trovare adozione.

Non solo.

Il gruppo si occupa di trovare casa a cani che arrivano dalle peggiori situazioni del sud: cani ritrovati al limite delle condizioni fisiche, maltrattati, dimenticati, feriti o pieni di parassiti, che hanno fame e che vivono, anzi sopravvivono in una terra spesso a loro ostile.

PRENOTA SUBITO

L'APPUNTAMENTO DI SABATO 16 FEBBRAIO è quindi un invito ad aiutare questo Gruppo nel loro impegno quotidiano per aiutare questi compagni di vita che tante volte vengono dimenticati.


Per prenotarvi basta accedere alla scheda dell'evento: https://www.lequinteabbondanti.it/events/cena-con-delitto-2





193 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page