top of page

SI Torna in scena!

Dopo due anni di fermo forzato per la pandemia, finalmente è pronta l'ultima produzione delle Quinte Abbondanti, una commedia brillante e divertente in due atti. La trama del nuovo spettacolo segue due ladri che si nascondono nel retro di un teatro durante i preparativi per la messinscena dell'opera. Un mix perfetto per una serie di equivoci, battute, sotterfugi per permettere ai due criminali di fuggire dalla mani della polizia che li sta cercando ovunque.

La trama si sviluppa in un susseguirsi di scene divertenti che mantengono lo spettatore col fiato sospeso e sempre curioso di sapere cosa succederà poi.

Senza rivelare troppo dello spettacolo, possiamo dire che gli intrighi e i colpi di scena rendono questa commedia ancora più sorprendente e avvincente.

In definitiva, confidiamo che il nuovo spettacolo delle Quinte Abbondanti possa conquistare il pubblico con la sua trama avvincente e con i suoi personaggi. Consigliamo a tutti di andare a vederlo, sicuri di trascorrere una serata davvero indimenticabile!

27 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page